Istituto Comprensivo Statale Alessandro Volta

Area riservata per il personale scolastico

Accedere all'area riservata permette di interagire in tempo reale con tutti i servizi che la scuola rende disponibili al proprio personale in servizio

Cos'è

Il servizio completo, flessibile, affidabile, semplicissimo da utilizzare consente la gestione di tutte le informazioni legate alla gestione giuridica del personale della scuola.

Gestione assenze e permessi

Gestione del rapporto giuridico

Come si accede al servizio

L'accesso avviene mediante il Portale Web dedicato. mediante le credenziali riservate rilasciate al momento della presa di servizio.

Autenticazione

Credenziali riservate

SPID

Logo SPID

Non hai SPID?

L’attivazione del servizio è automatica.

Cambio password

Si rammenta che, ai sensi del GDPR e delle correlate procedure di sicurezza informatica, la password deve essere cambiata almeno ogni 3 mesi.

Dic

Ulteriori informazioni

Per maggiori informazioni consultare la manualistica di riferimento allegata o consultare il Portale Argo Famiglia.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: