Si avvisano le famiglie degli alunni in ingresso presso il nostro Istituto che la Segreteria ha provveduto ad inoltrare, tramite mail, la comunicazione con l'indicazione della classe-sezione.

Qualora il genitore  non abbia ricevuto la mail, dovrà contattare telefonicamente l'Ufficio Alunni al numero 099-7793401.

A partire dal 2 settembre, agli stessi indirizzi di posta elettronica acquisiti in fase di iscrizione, saranno inviate le credenziali di primo accesso al Registro Elettronico - ARGO DIDUP- e quelle relative alla registrazione sul portale GSUITE (icvoltataranto.edu.it).

in allegato la DISPOSIZIONE CHIUSURA UFFICI di SEGRETERIA e DIREZIONE nei giorni prefestivi a.s. 2020/2021 - Luglio/Agosto 2021

FileAutoreDimensione del File

Si pubblica in allegato la Circolare n.156 del 11/02/2020 - Contributi regionali per fornitura libri di testo a. s. 2019/2020

FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (circ 156 BUONI LIBRO 19-20-signed.pdf)circ 156 BUONI LIBRO 19-20-signed.pdfPresidenza/segreteria182 kB

Si pubblica in allegato la Circolare n.150 del 03/02/2020 - CERTIFICATO DI CONFORMITA’ DELLE BORRACCE

Comune di Taranto-Assessorato Pubblica Istruzione-Prot.Gen. n. 12572  del  28.01.2020/Certificazione

Certificazione/Test Report

FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (certificazione-test report.pdf)Certificazione/Test ReportPresidenza/segreteria9062 kB
Scarica questo file (Certificazione Borracce.pdf)Comune di Taranto-Assessorato Pubblica Istruzione-Prot.Gen. n. 12572 del 28.01Presidenza/segreteria439 kB
Scarica questo file (Circolare 150 certificazione borracce-signed.pdf)Circolare n.150 del 03/02/2020 - CERTIFICATO DI CONFORMITA’ DELLE BORRACCEPresidenza/segreteria339 kB

Campionati Internazionali di Giochi Matematici - Pristem-UniBocconi - Semifinali del 14 marzo 2020

Sono risultati vincitori dei “Giochi d’Autunno” di Matematica I.C. A.Volta - Scuola Secondaria di I grado, i seguenti alunni:

Categoria C2

Calia Daniele (Classe 3I) Bungaro Alessandro ( Classe 3I) Stanziale Chiara (Classe 3A)

Categoria C1

Del Buono Matteo ( Classe 2D) Alunni Rosalia (Classe 2D) Nutile Alessio( Classe 2E)

I suddetti alunni potranno partecipare alle Semifinali che si terranno a Mottola presso il liceo scientifico “A.Eistein” in via Peppino Impastato 1, il giorno 14 Marzo alle ore 14,00 accompagnati dai genitori.

L'iscrizione è individuale .
Per iscriversi occorrono due condizioni necessarie :
1) versamento di €.8,00 (per ogni concorrente) con le modalità indicate sul sito https://giochimatematici.unibocconi.it
2) registrarsi on-line sul sito https://giochimatematici.unibocconi.it compilando la scheda di iscrizione (individuale) inserita nel regolamento.

Dopo aver effettuato il pagamento di 8 euro , si riceverà la notifica dell'avvenuta registrazione all'indirizzo e-mail indicato dal concorrente (iscrizione individuale)
NON STAMPARE NULLA durante e al termine della compilazione del form e attendere l'arrivo della notifica via e-mail.

Termine ultimo per le iscrizioni (pagamento e registrazione on-line)

Sabato 15 febbraio 2020

IMPORTANTI PRECISAZIONI

Dopo la scadenza del termine delle iscrizioni, non saranno accettate in nessun caso nuove iscrizioni individuali. Non saranno accettate in alcun caso le iscrizioni incomplete (in particolare, le ricevute di versamento della quota di iscrizione senza la scheda compilata nel form).